Nel caso non fosse ancora chiaro dalle ultime condivisioni sui social media del cast, la terza stagione di Stranger Things è ufficialmente in produzione. Netflix ha rilasciato un video che mostra il cast e i produttori alla loro prima lettura del copione, insieme ai fratelli Duffer che si uniscono al cast originale e alle nuove entrate: Maya Hawke, Jake Busey e il nuovo sindaco di Hawkins Indiana Cary Elwes prima che la scena si – dai, che avete indovinato – capovolga.
Nonostante una personan ci provi a fare il fermo immagine di quei copioni (e ci abbiamo provato!), non c’è molto altro che si può apprendere da questo video – eccetto che Barb e Bob sono definitivamente morti. Il tono, tuttavia, dello stare insieme, condiviso da tutti i talenti presenti per la nuova stagione è ancora molto evidente. E non dimentichiamo la nuova acconciatura della protagonista, Millie Bobby Brown che potrebbe avere i capelli più lunghi questa volta.
Secondo il video, la produzione della terza stagione di Stranger Things è iniziata ufficialmente il 20 aprile, il che significa che siamo sulla strada giusta per scoprire un altro pezzettino del mistero che si cela dietro il mostro che ha dato il via al tutto.
La messa in onda della terza stagione di Stranger Things è attesa per il 2019.